Breaking News: Zayn Malik lascia definitivamente i One Direction
Scritto da admin

E’ notizia di pochi minuti fa, Zayn Malik, cantante dei One direction lascia ufficialmente la band. L’annuncio è giunto tramite un comunicato stampa, dove il cantante afferma “Dopo cinque anni, credo sia arrivato il momento giusto per lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fans, non ho deluso nessuno, ma devo fare ciò che ritengo giusto.”Già la scorsa settimana  Zayn aveva momentaneamente abbandonato il tour a causa di motivi legati al costante stress che i nostri beniamini sono costretti a subire.

Nel frattempo, Simon Cowell , che ricordiamo trasformò i One Direction da cinque artisti solisti in una vera e propria band, ha ringraziato Zayn per il suo lavoro svolto all’ interno del gruppo. Ha poi aggiunto: “Vorrei dire grazie a Zayn per tutto quello che ha fatto per i One Direction, da quando l’ho incontrato per la prima volta nel 2010 è cresciuto molto, gli sono molto affezionato e sono molto orgoglioso di lui”

 

Per quanto riguarda i One Direction, i fan possono stare certi che Niall, Liam, Harry e Louis sono estremamente emozionato per il futuro della band.